Sconti! Centrale di allarme wireless gsm/sms/rfid Visualizza ingrandito

Solo online

Centrale di allarme wireless gsm/sms/rfid

fr575

Nuovo prodotto

Centrale allarme wireless

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 198 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 198 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,98 €.


198,00 € iva incl.

Dettagli

Centralina antifurto wireless in grado di gestire fino a 32 zone per i sensori wireless e 2 zone per i sensori via filo. Programmabile tramite SMS e App per smartphone (IOS o Android), dispone di combinatore telefonico GSM quadriband, pulsanti a sfioramento capacitivo, display a LED 2 cifre e batteria di back-up ricaricabile. Possono essere memorizzati fino a 8 diversi numeri di telefono utente, 3 numeri di telefono per amministratore, 1 messaggio vocale con durata massima di 20 secondi e può essere attivata/disattivata tramite radiocomando o disattivata tramite TAG RFID. La confezione comprende: la centralina, due radiocomandi, un sensore wireless per porte/finestre, un sensore PIR con staffa, due TAG, la batteria di back-up e l'alimentatore di rete.

Combinatore telefonico GSM quadriband Programmazione tramite SMS e App per smartphone Funziona su smartphone basato sul sistema IOS o Android Pulsanti a sfioramento capacitivo, senza alcun contatto meccanico Supporta 32 zone per i sensori wireless, 2 zone per i sensori via filo. Per ogni zona possono essere abbinati fino a 3 sensori Per le zone da 1 a 16 possono essere impostate 8 tipologie di allarmi (Delay, Antifurto, Perimetrale, Fire, Gas, Duress, Panic e Medicale) Per le zone da 17 a 32 solo antifurto Alle zone da 1 a 16 può essere inserito un nome per un rapido riconoscimento Possono essere memorizzati 8 numeri telefonici a cui inviare SMS e chiamate + 3 numeri telefonici per amministratore che possono anche attivare/disattivare la centrale 1 messaggio vocale con durata massima di 20 secondi Per i contatti per porte/finestre è possibile impostare tramite App se il contatto e aperto o chiuso Supporto un pulsante di chiamata, comunicazione a due vie, tasto SOS per le persone anziane Invia SMS in caso di black-out, batteria scarica e ripristino di alimentazione Report attivazione/disattivazione Controllo remoto e accesso al sistema da qualsiasi luogo tramite SMS Attivazione/disattivazione temporizzata, può essere impostata anche in base ai giorni lavorativi e nei fine settimana Possono essere utilizzati fino a un max. di 8 radiocomandi Batteria di backup per 8 ore Memorizza gli ultimi 30 eventi. Supporta richiesta tramite data